Continua la favola di Leonardo Morosini: il giovane classe '95 ha realizzato questo pomeriggio una doppietta contro il Cittadella, finora capolista imbattuta in Serie B, salendo a quota 4 reti in 5 partite per il suo Brescia. Prima un goal di testa da vero attaccante, poi un contropiede magistrale concluso con la palla depositata in porta dopo aver scartato il portiere: qualità tecniche importantissime che giunto al terzo anno nel campionato cadetto lo proiettano di diritto al sogno di una big in A.
ultimora
Vola il Brescia del “nerazzurro” Morosini: è doppietta contro il Cittadella
Continua la favola del giovane calciatore che l'Inter potrebbe provare ad acquistare già a gennaio
Big che potrebbe essere proprio l'Inter, che da tempo ne segue le orme e già in estate aveva provato, con un'operazione simile a quella di Caprari, ad ipotecarne il cartellino. Morosini ha già fatto parte della famiglia nerazzurra da ragazzo, fino ai giovanissimi, salvo poi trasferirsi nel Brescia in cui gioca da ben 8 anni: trequartista "Stile Baggio" con un destro formidabile, vede in Sneijder il suo naturale ispiratore.
"Sono contento di essere rimasto qui, ma non esiste un calciatore che non punti a giocare in una grande squadra e io non faccio eccezione". Ha le idee chiare Morosini, e Ausilio potrebbe tornare alla carica già a gennaio, per la felicità del giovane che si è sempre dichiarato tifoso interista.
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA