ultimora

Volpi: “Contro la Samp sfida particolare per Cassano. Sul risultato dico che…”

Francesco Parrone

Inter–Samp, sarà una sfida particolare per Antonio Cassano che dopo due stagioni ritroverà quello che è stato il suo passato, e quello che probabilmente sarà il suo futuro, dato che il numero 99 nerazzurro ha sempre dichiarato di voler...

Inter-Samp, sarà una sfida particolare per Antonio Cassano che dopo due stagioni ritroverà quello che è stato il suo passato, e quello che probabilmente sarà il suo futuro, dato che il numero 99 nerazzurro ha sempre dichiarato di voler chiudere la sua carriera in quel di Genova. Sul match di questa serà ai microfoni di Tuttomercatoweb.com si è espresso l'ex capitano blucerchiato, Sergio Volpi

Inter-Sampdoria significa soprattutto Cassano contro il suo passato. Tu che lo conosci bene, quali sensazioni proverà il barese nel corso della partita?"Antonio vivrà la gara in maniera molto particolare, non c'è dubbio. Ha portato la squadra in Champions prima di avere dei problemi, ma è fortemente legato al club e alla società. All'inizio sentirà una grande emozione, ma dopo i sentimenti iniziali sono convinto che farà una grande gara per l'Inter. La Sampdoria è stata importante, ma fa parte del passato".

Passato, certo, ma anche futuro. La sua voglia di chiudere la carriera a Genova sarà soddisfatta?"Credo di si, ci sono stati importanti chiarimenti col presidente quindi se manterrà questa volontà non vedo perché no. Sarebbe una cosa bella per il calcio, spero possa succedere".

Tornando alla gara, che partita ti aspetti?"Vedendo le ultime gare sono certo che l'Inter farà la partita. La Samp si giocherà le sue carte stando attenta a non sbilanciarsi. Alla fine gli uomini di Ferrara potranno fare una bella prestazione. A proposito del tecnico, non capisco le voci sulla panchina traballante, visto che all'inizio ha fatto benissimo e le sconfitte che sono arrivate non sono certo colpa sua. Conoscendo la società comunque non credo che stia pensando al cambio a prescindere dal risultato".