ultimora

Voti CdS – Handanovic una certezza. Icardi micidiale. Brozovic: dopo gli eccessi…

Riccardo Fusato

Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter ha vinto a Empoli anche grazie alla prestazione di tre giocatori in particolare: Handanovic, Icardi e Brozovic. Il portiere sloveno (voto 7,5), non fa nessun miracolo ma diversi interventi importanti....

Secondo il Corriere dello Sport, l'Inter ha vinto a Empoli anche grazie alla prestazione di tre giocatori in particolare: Handanovic, Icardi e Brozovic.

Il portiere sloveno (voto 7,5), non fa nessun miracolo ma diversi interventi importanti. Quando l’Empoli prova la conclusione lui c’è sempre. Dice no a Saponara e Buchel, ma mostra grande tempismo anche nella uscite. Dà sicurezza a tutto il reparto e festeggia nel migliore dei modi il rinnovo del contratto.

Il capitano nerazzurro (7), segna l'ottavo gol con 12 conclusioni nello specchio in 15 partite e rete numero 5 nelle ultime 5 gare in cui è sceso in campo. Si conferma micidiale sottoporta, il capocannoniere della squadra. Partecipa poco alla manovra e in tutto fa appena 14 passaggi, ma è insostituibile per l’Inter, il finalizzatore della manovra.

Infine Brozovic (6,5); Si mette alle spalle gli eccessi natalizi e offre una prova solida. In mezzo al campo è quello che tocca più palloni di tutti i nerazzurri. Si inserisce, corre molto e arriva alla conclusione. Stavolta non inquadra la porta, ma è prezioso per bilanciare la squadra.