LEGGI ANCHE
Lautaro 6,5 - Giù il cappello, perché quel gol è oro puro. E va bene pure se arriva al termine di una serata complicata. Appunti sparsi: con Thuram viaggia meglio...
Sanchez 7 - Cambia faccia all'Inter: si piazza trequartista, si fa dare il pallone e inizia a dirigere l'orchestra. Tutto all'improvviso passa da lui. E il gioco scorre.
Thuram 6,5 - Mette in crisi una difesa statica. E finalmente allunga l'Inter, regala profondità ai suoi compagni. Difficile da fermare, in questo momento.
Arnautovic 4,5 - A tratti indisponente, non tiene una palla una, così i suoi compagni vanno in crisi. Per la cronaca: perde pure in area Le Normand, vicino al gol...
Bastoni 4 - Pasticcio terribile, tra controllo di palla sballato e ritardo nello scarico: il gol subito è tutto suo. Non ne esce più.
Asllani 4,5 - Non è pronto, per queste altezze. Timido, sovrastato dal ritmo e dal fisico degli avversari, si limita a giocate elementari. Per di più, pure ammonito.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA