L’Inter ha capito dove insistere, proseguono le trattative con il Sassuolo: nel mirino Acerbi, Duncan e, non ultimo, Sime Vrsaljko, terzino della nazionale croata che da tempo piace ai nerazzurri. Per lui si era fatto avanti il Napoli, incapace di raggiungere un accordo col giocatore nonostante l’intesa già trovata con il Sassuolo. Resta forte l’Atletico Madrid, che rispetto al Napoli ha il problema opposto: tutto ok con il ragazzo (ingaggio da 2 milioni), ma il sì di Squinzi è lontano almeno 3 milioni tra domanda (15) e offerta (12).
ultimora
Vrsaljko non può scappare facile, l’Inter ci prova: 8-9 mln + Santon. Da Sassuolo…
L'Inter ci vuole provare, pronta l'offerta per Vrsaljko: 8-9 mln più il cartellino di Santon. Ok da Sassuolo, ma di soldi ne servono 12. Resta avanti l'Atletico Madrid, ma l'Inter può provarci
Per questo l’Inter intende almeno provarci: Vrsaljko è un colpo che non può scappare così facilmente. Sul piatto nerazzurro - scrive Eurosport - una proposta da 8-9 milioni di euro più il cartellino di Davide Santon. Pronta la risposta del Sassuolo: ok per Santon (che piace tantissimo ad Eusebio Di Francesco) o in alternativa Gnoukouri, ma il conguaglio deve salire a 12 milioni. Un’opzione comunque non semplice da realizzare, ad esempio per via della differenza d’ingaggio tra i due terzini (Santon guadagna quasi il doppio di Vrsaljko). Per ora, l’Atletico Madrid resta avanti, ma se il Cholo non dovesse affondare il colpo, l’Inter potrà provarci. Per questo, aspetta e intanto spera.
(Eurosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA