ultimora

Vrsaljko è tornato e pure Dalic lo aspetta a braccia aperte: “E’ importante per la Croazia”

Eva A. Provenzano

Il giocatore aveva avuto problemi dopo il Mondiale ed era stato costretto ad operarsi per questo l'Inter non lo aveva riscattato

Un infortunio post Mondiale non gli ha permesso di fare bene con l'Inter e alla fine Sime Vrsaljkonon è stato riscattato. Ma adesso, dopo un'operazione e un lungo periodo di riabilitazione, fatta nel suo Paese, il croato è tornato a disposizione dell'Atletico Madrid. In Spagna hanno evidenziato la sua prova contro il Liverpool.

E di lui ha parlato anche Dalic, ct della Nazionale: «E' importante che sia tornando e che stia bene. Simeone lo stava tenendo ancora riservato ma quando lo ha visto bene lo ha messo in campo. E' molto bravo e sono molto contento, è uno dei giocatori più importanti che abbiamo perso nell'ultimo anno. Lui è importante sia per l'AM che per la Nazionale croata. Giocando andrà a migliorare, ma probabilmente avrà bisogno di qualche pausa tra una partita e l'altra. La volontà, la fiducia, la sua perseveranza non sono mai state messe in discussione. Quindi spero torni presto anche a giocare con la maglia della Nazionale. Sia per le sue qualità sia per l'atteggiamento e per l'atmosfera che contribuisce a creare».

(Fonte: Sportske Novosti)