ultimora

Vucinic e Guarin spingono per lo scambio: peserà  la loro volontà ?

E’ un affare in bilico. Gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Milano dicono che l’operazione Vucinic-Guarin si può ancora fare, anche se ad un certo punto sembrava essere saltata la trattativa. Dalla ricostruzione che si può fare...

Eva A. Provenzano

E' un affare in bilico. Gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Milano dicono che l'operazione Vucinic-Guarin si può ancora fare, anche se ad un certo punto sembrava essere saltata la trattativa. Dalla ricostruzione che si può fare mettendo in fila le varie voci, Thohir - favorevole al prestito dell'attaccante juventino espressamente chiesto da Mazzarri - avrebbe bloccato invece lo scambio con il colombiano.

Il giocatore montenegrino però stamattina è stato a Vinovo per ripulire il suo armadietto e ha salutato i suoi compagni (pure Bonucci gli ha mandato un messaggio su Instagram) segno che sapeva già di dover andare a Milano. La Juve ha voluto inserire nella trattativa il centrocampista nerazzurro, ma la società interista chiedeva un conguaglio che pare però non sia stato mai accettato da Marotta e Paratici.

Ad un certo punto la brusca frenata nella trattativa che poco dopo si riapre, perché i due giocatori chiedono che l'affare si concluda. Vucinic spinge per andare all'Inter, Guarin spinge per vestire la maglia bianconera. Sarà la loro volontà a vincere?