- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
E' un affare in bilico. Gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Milano dicono che l'operazione Vucinic-Guarin si può ancora fare, anche se ad un certo punto sembrava essere saltata la trattativa. Dalla ricostruzione che si può fare mettendo in fila le varie voci, Thohir - favorevole al prestito dell'attaccante juventino espressamente chiesto da Mazzarri - avrebbe bloccato invece lo scambio con il colombiano.
Il giocatore montenegrino però stamattina è stato a Vinovo per ripulire il suo armadietto e ha salutato i suoi compagni (pure Bonucci gli ha mandato un messaggio su Instagram) segno che sapeva già di dover andare a Milano. La Juve ha voluto inserire nella trattativa il centrocampista nerazzurro, ma la società interista chiedeva un conguaglio che pare però non sia stato mai accettato da Marotta e Paratici.
Ad un certo punto la brusca frenata nella trattativa che poco dopo si riapre, perché i due giocatori chiedono che l'affare si concluda. Vucinic spinge per andare all'Inter, Guarin spinge per vestire la maglia bianconera. Sarà la loro volontà a vincere?
© RIPRODUZIONE RISERVATA