ultimora

Vucinic: “Scudetto? Con rammarico, Inter un po’ favorita. Roma e Juve…”

Dario Di Noi

Mirko Vucinic dell’Inter non ha proprio un ottimo ricordo: quel mancato passaggio in nerazzurro (ad armadietto già svuotato) resta un fatto piuttosto indelebile nella sua mente. In quel gennaio, saltò all’ultimo lo scambio con Guarin, e...

Mirko Vucinic dell’Inter non ha proprio un ottimo ricordo: quel mancato passaggio in nerazzurro (ad armadietto già svuotato) resta un fatto piuttosto indelebile nella sua mente. In quel gennaio, saltò all’ultimo lo scambio con Guarin, e così Vucinic riprese una strada - quella per Torino - che ormai aveva già salutato. Oggi, il montenegrino gioca ancora a calcio, ad Abu Dhabi nell’Al Jazira. In queste ore ha rilasciato un’intervista a Centro Suono Sport, in cui ha parlato della corsa allo scudetto italiano.

Queste le sue parole (dispiaciute) sul campionato e sull’Inter: "Quest’anno l’Inter, lo dico con rammarico, la vedo un po’ favorita, rispetto alle altre. Ma la Roma ci sta. Basta una vittoria per dare una svolta al Campionato. Poi ci sono anche Napoli e la Juve, che è uscita dal tunnel".