01:03 min

ultimora

Wanda dispiaciuta: la fascia era una sorta di rimborso per Icardi. Nessun cambio agente, ma…

Andrea Della Sala

La moglie e agente di Icardi non ha preso bene la decisione dell'Inter

Dopo le vicende degli ultimi giorni, ora si attendono novità sul fronte Icardi in casa Inter e su come potrà reagire la moglie agente dell'argentino Wanda Nara.

Secondo Tuttosport "La presenza della bella showgirl al programma condotto da Pardo non è in dubbio, ma resta da vedere se, vista la situazione che si è creata, cercherà di non entrare nel tema Icardi-Inter anche per non creare ulteriori problemi (e imbarazzi) al marito o se invece continuerà per la sua strada. Wanda in questi giorni è parecchio dispiaciuta per quello che è accaduto e soprattutto non capisce come le sue frasi abbiano potuto spingere la dirigenza e l’allenatore a prendere un provvedimento tanto duro e punitivo nei confronti di un calciatore che ha sempre avuto un comportamento impeccabile e che è sempre sceso in campo anche quando il tendine del ginocchio destro gli faceva male. In casa Icardi la fascia che Mauro ha portato sul braccio era considerata una “rimborso” materiale per i soldi che il club in difficoltà complice il Fair Play Finanziario non ha potuto corrispondere al suo giocatore simbolo al momento in cui sono stati firmati i due rinnovi di contratto nel 2014 e nel 2016. Ecco perché Wanda non si aspettava una decisione tanto dura e, come Icardi, è rimasta parecchio delusa".  

"E’ chiaro che per l’entourage del centravanti il 13 febbraio rischia di essere una data spartiacque, quella che può aver segnato la rottura definitiva del rapporto con l’Inter. E in attesa di vedere cosa succederà la prossima estate quando si riaprirà il mercato (Juve e Real busseranno alla porta?), una cosa sembra scontata: il binomio professionale tra Wanda e Icardi non sarà rotto (Mauro su Instagram le ha dedicato un post d’amore per San Valentino) anche se in questo momento di tensione è possibile che la fase della “riappacificazione” sia gestita con un’attenzione speciale. Non va dunque escluso che a breve, quando le menti saranno più fredde, vada in scena un vertice per siglare un armistizio fino all'estate. Anche perché pure ieri sul profilo Twitter di Wanda i commenti critici (e offensivi) sono stati tanti. Continuare così fino al termine della stagione non gioverebbe all'Inter, ma neppure a Icardi e alla moglie-agente", prosegue il quotidiano.