ultimora

Wanda parla del flirt con L-Gante: “Icardi sapeva tutto, come potevo negare se stava…”

Redazione1908

La confessione dell'argentina a proposito del presunto flirt con il rapper

Wanda Nara è di nuovo al centro delle attenzioni mediatiche con il suo ultimo singolo, lanciato pochi giorni fa. Si tratta di una canzone cantata in portoghese che sta già scalando la classifica delle visualizzazioni su YouTube. L'argentina è tornata a parlare della presunta relazione con il rapper L-Gante, risalente al periodo nel quale lei e Mauro Icardi sembravano separati.

Wanda ne ha parlato nel programma televisivo "América". "Non ho mai avuto una relazione con L-Gante. Abbiamo un rapporto di amicizia. Quando lavoro con qualcuno mi affeziono molto, anche se ora stiamo litigando", ha esordito l'argentina parlando del videoclip girato con il rapper L-Gante. "Mauro ha sempre saputo tutto e conosce L-Gante. Non ha mai creduto a nulla, anche se si è arrabbiato perché non mi sono esposta per chiarire le voci. Come potevo negare la relazione quando stava per uscire un videoclip? Icardi? Non eravamo separati. Non stavo con L-Gante. Io e Mauro abbiamo avuto molti litigi, come ogni coppia. È un rapporto molto difficile quello tra un calciatore e una ragazza così mediatica in un ambiente come questo. Sono molto impulsiva e quando sono arrabbiata si vede".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.