01:57 min

ultimora

Wanda: “Gestisco i contratti di Icardi, i suoi soldi li gestisce lui. Crisi? Come tutti…”

Eva A. Provenzano

La moglie dell'attaccante nerazzurro ha smentito che ci sia crisi tra lei e Maurito e ha spiegato che vuole continuare a lavorare per mantenere i figli

Maledetto quel bacio mancato. Potrebbe iniziare così il nuovo capitolo dell'infinita storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara. I giornali argentini parlano addirittura di crisi dopo aver visto Maurito scansarsi di fronte ad un tentativo della moglie di dargli un bacio e quasi è diventato un caso. I giornalisti argentini hanno dato la caccia all'ex modella perché rispondesse alle loro curiosità su quella che sembrerebbe stata una semplice banale discussione tra innamorati. Ecco le sue parole:

-Cosa ha detto Mauro dei tuoi ultimi lavori?

Nulla, lavoro per me e per lui, mi alzo alle sei del mattino per lavorare per lui. Mantengo l’opportunità di fare altre cose, mi incastro perfettamente con i due ruoli.

-Sei il manager di Mauro gestisci contratti e finanze?

Gestisco il contratto, i suoi soldi li gestisce lui.

-La decisione di Sampaoli di non schierarlo?

Sono cose tecniche, non ne ho idea. Mi preoccupo del suo contratto e delle sue cose, ma le decisioni le prende l’allenatore.

-Un giudizio da moglie?

Non posso darlo da moglie perché lavoro per lui. Sono argentina come tutti gli altri argentini e rispetto la decisione del ct.

-Se io e Mauro siamo in crisi?

No, va tutto bene, molto bene. Non mi ha salutato in pubblico? Non sei venuto per questo. Discutiamo come tutti e quando la gente parla senza sapere mi dà fastidio un po'. Tutte le persone, famose o meno hanno dei progetti, lavorare non è strano. Io ho molti figli da mantenere quindi devo continuare a lavorare.

(Fonte: ratingcero.com)