ultimora

Wanda Nara: “Maxi doveva dare la mano a Icardi. Tanto sesso? Ma veramente…”

Anche Wanda Nara è stata ospite al ‘Grand Hotel Chiambretti’, in onda questa sera in seconda serata su ‘Canale 5’. La signora Icardi ha parlato del suo rapporto con l’attaccante nerazzurro: “Se facciamo...

Alessandro De Felice

Anche Wanda Nara è stata ospite al 'Grand Hotel Chiambretti', in onda questa sera in seconda serata su 'Canale 5'. La signora Icardi ha parlato del suo rapporto con l'attaccante nerazzurro: "Se facciamo l'amore tante volte al giorno? Adesso è appena nata la bambina, siamo fermi. Il dottore che mi ha assistito al parto era tifosissimo di Icardi, voleva la sua maglia, voleva tutto. Le sue foto 'hot' su Instagram? Lui è sexy, lo chiamano diversi stilisti per offrirgli un lavoro da testimonial".

"I bambini avuti con Maxi Lopez? Vanno a tutte le partite dell'Inter, vivono a Milano. Il più grande ha sei anni ed è libero di scegliere la sua strada. Come madre lo lascio libero. Maxi che non ha stretto la mano in campo a Icardi? Il giocatore deve essere un esempio in campo. Quindi avrebbe dovuto dargli la mano. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole".