ultimora

Wanda Nara non è solo l’agente di Icardi. Dal 2015 altro incarico calcistico

La W.M.F S.r.l è la società che gestisce l'immagine del giocatore argentino: la showgirl argentina ha investito su Maurito

Marco Macca

Wanda Nara, in questa estate sta facendo parlare di se, da quel tweet '#calciomercato', si è capito che sta chiedendo il rinnovo-aumento d'ingaggio del marito Mauro Icardi senza ottenere alcun riscontro da parte della società dell'Inter che lo definisce incedibile e ritiene di non dovere al momento un ritocco del contratto al giocatore: il rinnovo è arrivato nel 2015. L'ex moglie di Maxi Lopez, non è solamente l'agente di 'Maurito' ma dal 2015 gestisce la società 'World Marketing Football S.r.l" che cura l'immagine del bomber argentino.

Calcio & Finanza ha analizzato l'azienda, che ha un capitale sociale di 10mila euro e Wanda Nara come amministratore unico della società che si occupa di queste cose:

– l’acquisizione, lo sfruttamento e la gestione sia a fini pubblicitari che commerciali, in Italia come all’estero, dell’immagine e del nome di sportivi professionisti mediante l’utilizzo e l’impiego di qualunque mezzo e strumento ed attraverso qualsiasi modalità; 

– la prestazione di servizi, e tutte le attività connesse, a favore e nell’interessi di personaggi dello spettacolo in genere, di atleti professionisti e dilettanti e di società che operano nel settore dello spettacolo pubblico e privato degli sport; 

– la ricerca e la selezione di testimonials per campagne pubblicitarie a favore di aziende commerciali per comunicati televisivi, radiocomunicati, film pubblicitari, riprese fotografiche e per materiale promozionale; 

– la organizzazione di eventi sportivi, campus e/o raduni di giovani anche attraverso la gestione, diretta o indiretta, dei relativi impianti e di ogni altra attività collaterale; 

– l’ideazione, la creazione, la produzione anche a mezzo terzi, l’acquisto, la commercializzazione e la distribuzione, all’ingrosso, al dettaglio e tramite vendita per corrispondenza ed e-commerce, sia in Italia che all’estero, di articoli ed accessori di ogni tipo per l’abbigliamento, articoli ed accessori di ogni tipo per lo sport, materiale pubblicitario e di prodotti di ogni tipo suscettibili di essere personalizzati in funzione dello sfruttamento dei diritti dell’immagine; 

– la gestione di siti telematici interattivi virtuali; 

– la realizzazione e la gestione di contratti anche in esclusiva con personaggi con ampia notorietà pubblica per la realizzazione di servizi radio, televisivi, spot, filmati pubblicitari e manifestazioni in generale".

Fonte: (Calcio & Finanza)

tutte le notizie di

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 960 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".