- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Wanda Nara, in questa estate sta facendo parlare di se, da quel tweet '#calciomercato', si è capito che sta chiedendo il rinnovo-aumento d'ingaggio del marito Mauro Icardi senza ottenere alcun riscontro da parte della società dell'Inter che lo definisce incedibile e ritiene di non dovere al momento un ritocco del contratto al giocatore: il rinnovo è arrivato nel 2015. L'ex moglie di Maxi Lopez, non è solamente l'agente di 'Maurito' ma dal 2015 gestisce la società 'World Marketing Football S.r.l" che cura l'immagine del bomber argentino.
Calcio & Finanza ha analizzato l'azienda, che ha un capitale sociale di 10mila euro e Wanda Nara come amministratore unico della società che si occupa di queste cose:
– l’acquisizione, lo sfruttamento e la gestione sia a fini pubblicitari che commerciali, in Italia come all’estero, dell’immagine e del nome di sportivi professionisti mediante l’utilizzo e l’impiego di qualunque mezzo e strumento ed attraverso qualsiasi modalità;
– la prestazione di servizi, e tutte le attività connesse, a favore e nell’interessi di personaggi dello spettacolo in genere, di atleti professionisti e dilettanti e di società che operano nel settore dello spettacolo pubblico e privato degli sport;
– la ricerca e la selezione di testimonials per campagne pubblicitarie a favore di aziende commerciali per comunicati televisivi, radiocomunicati, film pubblicitari, riprese fotografiche e per materiale promozionale;
– la organizzazione di eventi sportivi, campus e/o raduni di giovani anche attraverso la gestione, diretta o indiretta, dei relativi impianti e di ogni altra attività collaterale;
– l’ideazione, la creazione, la produzione anche a mezzo terzi, l’acquisto, la commercializzazione e la distribuzione, all’ingrosso, al dettaglio e tramite vendita per corrispondenza ed e-commerce, sia in Italia che all’estero, di articoli ed accessori di ogni tipo per l’abbigliamento, articoli ed accessori di ogni tipo per lo sport, materiale pubblicitario e di prodotti di ogni tipo suscettibili di essere personalizzati in funzione dello sfruttamento dei diritti dell’immagine;
– la gestione di siti telematici interattivi virtuali;
– la realizzazione e la gestione di contratti anche in esclusiva con personaggi con ampia notorietà pubblica per la realizzazione di servizi radio, televisivi, spot, filmati pubblicitari e manifestazioni in generale".
Fonte: (Calcio & Finanza)
© RIPRODUZIONE RISERVATA