Anche il Messaggero si occupa della bagarre tra Inter e Wanda Nara per quanto riguarda il futuro di Mauro Icardi. La moglie dell'attaccante dai social mette in allarme i tifosi per un possibile addio: "Un primo tweet “calciomercato” per dare una scossa. Un’altra serie di cinguettii, successivamente cancellati, per spiegare la situazione di Icardi con l’Inter: «Mauro non vuole essere venduto, lo vuole la società che ha bisogno. Per loro costa 40-50 o 70 milioni». Wanda Nara va allo scontro con la nuova proprietà della Suning.
ultimora
Wanda va allo scontro con il Suning. Tutto per alcune promesse…
La moglie dell'attaccante contro l’Inter: "Mauro è in vendita"
Il mancato promesso rinnovo e, soprattutto, la divergenza di posizioni del club meneghino, che dichiara l’argentino incedibile ma poi si siede al tavolo delle discussioni per capire i margini di una possibile vendita, hanno scatenato lo sfogo della moglie- agente del calciatore. La crisi è ufficiale, anche se da Riscone di Brunico l’Inter fa sapere di non voler considerare nuovi adeguamenti o possibili cessioni.
L’attaccante argentino non ha mai chiesto di andare via. A Milano è felice, porta con orgoglio la fascia da capitano. Tuttavia, da oggi tutti i corteggiamenti dell’Atletico Madrid (ci sarebbe già un nuovo incontro tra Wanda e Simeone), del Tottenham, del Psg, dell’Arsenal e del Chelsea verranno approfonditi, con un occhio di riguardo per gli interessamenti dall’Italia: Juve, Roma (c’è stato un contatto mesi fa tra Sabatini e la procuratrice) e Napoli, che però non convince totalmente.
Se invece Icardi rimarrà a Milano, Wanda Nara (che rappresenta totalmente le volontà e le intenzioni della punta classe ‘93), chiederà un nuovo adeguamento all’Inter. Un ritocco in linea (dagli attuali 3,5 ai circa 4,5/5 milioni a stagione) con l’attuale valutazione di 50 milioni".
(Fonte: Eleonora Trotta, il Messaggero 11/07/2016)
© RIPRODUZIONE RISERVATA