- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ecco un estratto dell'esclusiva di Wanda Nara alla rivista Parati Argentina. Dalla volontà di allargare la famiglia al poco tempo con il compagno Mauro Icardi, ecco le sue impressioni:
"Mi piacerebbe avere più figli ma Mauro non ne vuole sapere nulla. Non solo per il pericolo di una sesta gravidanza, lui è il più ragionevole e pensa alle difficoltà del caso. Siamo una banda. C'è gente che mi critica perché viaggio in un aereo privato però ti dico la verità: siamo talmente in tanti che costa lo stesso di un aereo di linea. Così viaggiamo più tranquilli e comodi".
Poco tempo con Icardi?
"Sì, è vero. Quest'anno ho programmato un viaggio per stare sola con Mauro. Ho chiesto a mia madre di venire a controllare i bambini, ho prenotato voli e hotel. Tutto era pronto ma qualche giorno prima di partire, mi disse: "Non posso lasciarli, portiamoci i ragazzi".
Perché sente che non può lasciarli?
"Mi dice che è poco il tempo a disposizione per le vacanze con i figli. Mauro si allontanò da casa sua a 13 anni e questo è normale per un ragazzino che vuole dedicarsi al calcio professionistico, quindi mi dice. Se ci pensi, non ci restano molti anni con Valentino (8 anni) che vuole diventare un calciatore da grande. Ha ragione, quando me l'ha spiegato, ho capito che aveva ragione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA