ultimora

Week-end di partite speciali. Marca: “Il derby di Milano ha deluso negli ultimi anni”

Il giornale spagnolo suggerisce di chiudersi in casa per il fine settimana perché ci sono gare importanti tra cui la stracittadina

Eva A. Provenzano

Marca consiglia di tapparsi in casa nel week end. Perché ci sono quattro partite ‘speciali’. Oltre al derby di Milano, i calendari degli altri campionati europei hanno in programma altre tre gare niente male.

Ci sarà Atletico Madrid-Real Madrid che il giornale spagnolo definisce “la più attraente delle gare”. Si giocherà sabato sera alle 20:45 al Vicente Calderon: in palio per i blancos l’allungo sul Barcellona e per gli uomini di Simeone, la possibilità di restare incollati alla parte alta della classifica.

In Premier League si gioca la sfida tra Wenger e Mourinho. Si gioca ad ora di pranzo: “Il francese potrebbe dimostrare, con una vittoria all’Old Trafford, che questo è l’anno buono”, scrive Marca.

In Bundesliga, sabato, c’è Borussia Dortmund-Bayern Monaco. E in Italia invece il derby di Milano. A proposito il giornale spagnolo spiega: “Chiuderà la tredicesima giornata di Serie A. Anche se è un incontro che ha deluso negli ultimi anni, Milan-Inter è una delle partite più attese in Italia. I nerazzurri arrivano da una crisi di risultati avendo perso le ultime due gare di campionato (errore, il Crotone è stata l’ultima di campionato, c’era Vecchi in panchina e Icardi e compagni hanno vinto.ndr). I rossoneri sono a cinque punti dalla Juventus capolista e non possono fallire”.

(Fonte: marca.com)