FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Wenger: “Le voci su Cina-Alexis Sanchez? Adesso ho altre preoccupazioni”

All'allenatore dell'Arsenal è stato chiesto cosa pensa del possibile addio del giocatore e lui ha detto di avere altre priorità in questo momento: la classifica e la partita con il City

Eva A. Provenzano

La Cina ha messo gli occhi sulla Premier League. Dopo l'addio di Oscar al Chelsea c'è chi si è fatto avanti per Alexis Sanchez. Si tratta di Manuel Pellegrini, ex tecnico del City, che oggi allena la squadra cinese dell'Hebai. Il giocatore vorrebbe un aumento di stipendio da quanto scrivono in Inghilterra, al momento guadagna 180mila sterline  a settimana (214mila euro) e in Cina gli darebbero 400mila sterline a settimana (475,9600 euro).

Del suo possibile trasferimento ha parlato anche il suo allenatore all'Arsenal, Arsene Wenger: "Non saprei, se la gente vuole andare in Cina, va in Cina. Ho preoccupazioni completamente diverse rispetto alla Cina di oggi in vista della partita contro il Man City (prevista per stasera.ndr). Credo che non ho nulla da aggiungere su questo. I contratti di Sanchez e Ozil? Non sono preoccupato del fatto che queste voci possano incidere sulle loro prestazioni in campo. Questi giocatori hanno ancora un contratto lungo e non c'è motivo di rispondere a queste domande oggi in conferenza stampa".

(Fonte: talksport.com)