ultimora

Wenger: “Vogliamo vincere a Wembley per i tifosi. Futuro? Io preferirei …”

Il tecnico dell'Arsenal nel post-partita contro il Lincoln

Matteo Pifferi

Nell'immediato post-partita contro il Lincoln, Arsene Wenger ha voluto mettere a tacere le critiche, piovute incessantemente dopo il pesante KO contro il Bayern:

"Siamo a corto di fiducia dopo i deludenti risultati dell'ultimo periodo. Quando abbiamo preso fiducia nel secondo tempo la qualità è venuta fuori. La gente parla, parla ma non vuol dire che abbia ragione. Dobbiamo pensare solo al campo, farli parlare e dimostrare a loro cosa siamo. Il Lincoln è stato molto organizzato, avevano chiaramente in testa come giocare e bisogna riconoscere i meriti all'allenatore. Quando ho un problema provo a risolverlo. A volte i problemi sono più grossi ma sono sempre problemi".

SUI TIFOSI E FUTURO - "Abbiamo deluso i nostri tifosi e vogliamo andare avanti e vincere a Wembley. Dopo la delusione in Champions, dobbiamo reagire e abbiamo bisogno di giocatori solidi mentalmente. Non parliamo di me perché sono successe troppe cose ultimamente. Ho mostrato nella mia carriera che mi sono reso utile al club con dedizione e lo farò finché resterò qui. Quando? Non lo so. Ho mostrato fedeltà al club e preferirei restare qui. Sono concentrato sul mio lavoro come sempre, lascio i giudizi agli altri".

(Daily Express)

tutte le notizie di