FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Widmer: “Felice all’Udinese ma pronto per un top club. Su Rodriguez e…”

"Lichtsteiner? È un calciatore di alto livello, ha vinto tanto ed è normale che non sia felice di questa situazione. Ma sa cosa fare, sa che deve impegnarsi in allenamento e lo fa"

Francesco Parrone

Silvan Widmer, esterno dell'Udinese, intervenuto su TMW Radio ha parlato del suo futuro e del compagno di nazionale Ricardo Rodriguez accostato in queste settimane all'Inter:

Roma, Inter e Juve. Quale sarebbe la tua scelta per il futuro?"Chiaramente non posso fare il nome della squadra, anche perché siamo a novembre. Adesso sono felice all'Udinese, le altre chiacchiere non mi interessano".

Ti senti pronto per una squadra di alto profilo? "Posso dire di essere cresciuto molto in questi anni a Udine, per me anche l'Udinese è una grande squadra e un grande club. Mi sento pronto per un top club".

Con te tra le file della Svizzera c'è Ricardo Rodriguez, che può lasciare il Wolfsburg. A chi lo consiglieresti?"Per me è un calciatore incredibile. Lo conosco da anni, giochiamo insieme in nazionale ma lo seguivo anche prima. Ricordo i mondiali Under 17 che lui vinse con la Svizzera, sembrava già esperto in quel momento. Non perde mai un pallone, per me è uno dei migliori terzini sinistri in circolazione".

A gennaio puoi salutare Udine o i tifosi possono stare tranquilli?"Non sono a conoscenza delle offerte, ma sto bene qui e c'è un bel progetto da portare avanti. Sono felice di essere in questo gruppo".

Lichtsteiner ti ha detto qualcosa del suo futuro?"Non mi ha detto nulla, ma tutti soffrono a stare in panchina. È un calciatore di alto livello, ha vinto tanto ed è normale che non sia felice di questa situazione. Ma sa cosa fare, sa che deve impegnarsi in allenamento e lo fa"

tutte le notizie di