ultimora

Witsel, Sky la vede così: “Sta per accettare l’Everton. Intesa con lo Zenit sui 30 mln”

Dario Di Noi

Nessuno come Axel Witsel, in questo strano mercato, è stato dato come “affare fatto” una marea di volte, per giunta accostato a un club diverso da un giorno all’altro. Prima la Juve e la Roma, poi fortemente il Napoli. Saltato il...

Nessuno come Axel Witsel, in questo strano mercato, è stato dato come "affare fatto" una marea di volte, per giunta accostato a un club diverso da un giorno all’altro. Prima la Juve e la Roma, poi fortemente il Napoli. Saltato il trasferimento agli azzurri, ecco l’Inter, poi ri-superata dalla Juventus. Ora, secondo alcune fonti, in pole position ci sarebbero proprio i bianconeri, quasi spintonati da un altro club emerso già altre volte in questa pazza corsa al talento belga. Si tratta dell’Everton, nome rilanciato con convinzione da Sky Sport.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, l’Everton potrebbe seriamente spuntarla su tutte le italiane: "C'è l'intesa tra gli inglesi e lo Zenit sulla base di 30 milioni di euro. Il centrocampista belga classe '89, pur aspettando possibili rilanci di squadre italiane, sembra ormai abbia intenzione di accettare il trasferimento e sta metabolizzando l'idea di andare all'Everton".

(gianlucadimarzio.com)