SAN GENESIO ED UNITI (Pavia) - Come sempre è stato un successo di pubblico: anche a Pavia forte è stato l'entusiasmo per "Wivi l'Inter".
ultimora
“Wivi l’Inter” a Pavia con Maicon e Nagatomo
SAN GENESIO ED UNITI (Pavia) – Come sempre è stato un successo di pubblico: anche a Pavia forte è stato l’entusiasmo per “Wivi l’Inter”. Tre ore di passione nerazzurra trascorse con 500 tifosi, soci degli Inter Club...
Tre ore di passione nerazzurra trascorse con 500 tifosi, soci degli Inter Club attivi a Pavia e Provincia, coordinati da Enzo Rubino. Presso il Centro Polifunzionale di San Genesio ed Uniti hanno partecipato a "Wivi l''Inter", in rappresentanza della squadra, Maicon e Yuto Nagatomo, che hanno risposto dal palco alle domande dei tifosi, e sono stati letteralmente assediati per firmare autografi e per posare per foto ricordo con tutti i soci degli Inter Club presenti.
Condotto da Roberto Scarpini, l'evento è poi proseguito, tra giochi e premiazioni, sotto gli sguardi attenti e divertiti della signorsa Bedy Moratti, di Fausto Sala e Sergio Spairani, in rappresentanza del Centro Coordinamento Inter Club, e dell'ex campione nerazzurro Mario Corso. Ma anche di ospiti d'eccezione come Rosalino Cellamare - in arte Ron -, Barbara Facchetti e il responsabile dello staff medico Franco Combi.
Sono stati premiati con una targa alcuni Inter Club:- IC Voghera (maggior numero di abbonamenti stadio);- IC Stradella 'Roberto Vecchioni' (maggior numero di soci).
È stata inoltre organizzata una raccolta di fondi, attraverso una lotteria benefica, il cui ricavato è stato devoluto a AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) e alla 'Fondazione Giacinto Facchetti per lo studio e la curi tumori O.N.L.U.S.'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA