ultimora

Wu (AssoCina Milano): “I cinesi vogliono Inter, Milan e chissà quanti altri club, perchè…”

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, edizione Milano e Lombardia, il vice presidente dell’AssoCina a Milano, Francesco Wu, ha commentato l’avanzata degli investitori cinesi sul campionato italiano e, in particolare, sulle quote di Inter e...

Dario Di Noi

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, edizione Milano e Lombardia, il vice presidente dell’AssoCina a Milano, Francesco Wu, ha commentato l’avanzata degli investitori cinesi sul campionato italiano e, in particolare, sulle quote di Inter e Milan.

Queste le sue parole: "Gli imprenditori cinesi hanno avuto l’input del governo cinese di investire nel calcio, per questo tenteranno di comprare davvero Inter, Milan e chissà quante altre squadre di Serie A, anche per entrare nella grazie della Repubblica Popolare. Il calcio è visto come fattore di ripresa economica e di coesione sociale. Immaginate quale risonanza potrebbe avere un derby di Milano con le due società milanesi in mani cinesi? Ci sarebbero milioni di persone incollate alla tv e un indotto incredibile".

tutte le notizie di