Tessa Wullaert, attaccante belga dell'Inter, ha concesso un'intervista al MatchDay Programme della sfida di oggi con l'Atalanta
Tessa Wullaert, attaccante belga dell'Inter, ha concesso un'intervista al MatchDay Programme della sfida di oggi con l'Atalanta. Ecco le sue parole: «Sono una calciatrice che vive per fare gol e assist e odia perdere. Ho molto carattere e voglio sempre dare il 100% in campo e aiutare la squadra a vincere: è la mia passione e il mio lavoro. Le mie migliori qualità? La velocità, la visione di gioco e fare gol».
Cosa rappresenta per te il calcio? Come è nata questa passione?
«Gioco a calcio da quando avevo cinque anni, è un punto fermo, qualcosa che ha sempre fatto parte della mia storia. Il ricordo più bello della mia infanzia legato al calcio sono io che preparo tutto per iniziare l’allenamento e mio nonno che mi allaccia gli scarpini. Vestire questa maglia oggi significa fare parte di un grande Club. L'Inter è molto sostenuta anche in Belgio ed è ancora più bello essere qui, voglio aiutare questa squadra a raggiungere più traguardi possibili».