- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Non solo l'ormai prossimo acquisto di Guarin, anche l'infortunio occorso a Xabi Alonso nell'ultimo match di Liga disputato dal Real Madrid fanno sì che il futuro di Nuri Sahin sia sempre meno a tinte nerazzurre.
Al minuto 61 del match vinto contro il Zaragoza, Alonso è stato richiamato in panchina dal tecnico lustano per un fastidio all'inguine. Il problema muscolare si è rivelato più grave del previsto e costringerà lo spagnolo a slatare il prossimo match contro il Getafe. A sostituirlo ci penserà uno tra Sahin e Granero, entrambi consiedarati possibili partenti dalla stampa spagnola.
Mourihno intanto è tornato a parlare di Sahin ed ha escluso la possibilità che il turco lasci Madrid; non solo perchè è stato proprio il mister ex nerazzurro a volere fortemente il suo acquisto, ma anche perchè lo considera al momento "il vero ed unico sostituto per Xabi Alonso per caratteristiche e posizione in campo".
Sfuma definitivamente la possibilità di vederlo all'Inter già da Gennaio, un peccato certo, ma credo che i tifosi interisti se ne faranno una ragione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA