ultimora

Xhaka fa impazzire le tifose svizzere: “Bello come Cristiano Ronaldo”

Prima della partenza per i Mondiali in Brasile il centrocampista Granit Xhaka, gioiellino del Borussia, ha fatto impazzire le tifose svizzere. “GX34”, insieme ad alcuni giocatori della Nazionale svizzera, ha partecipato...

Sabine Bertagna

Prima della partenza per i Mondiali in Brasile il centrocampista Granit Xhaka, gioiellino del Borussia, ha fatto impazzire le tifose svizzere. "GX34", insieme ad alcuni giocatori della Nazionale svizzera, ha partecipato all'inaugurazione di un negozio di articoli sportivi a Basilea. Sonnyboy Xhaka (così lo chiamano) ha un sacco di ammiratrici femminili, in perfetto stile Cristiano Ronaldo (al quale dicono assomigli). Secondo Express.de Xhaka potrebbe conquistare presto anche il cuore delle ragazze milanesi perché il passaggio del gioiellino del Borussia all'Inter sembrerebbe sempre più concreto. Nelle prossime settimane è precisto un incontro tra i dirigenti del Borussia, quelli dell'Inter e l'agente del giocatore.

Durante l'evento, alla domanda se gli piacesse Milano, Xhaka ha risposto che è una bella città. "Anche per giocare a calcio?" lo ha stuzzicato la moderatrice e Granit ha subito glissato con un "scusa, ma non ho capito la domanda". Ma i segnali che Xhaka potrebbe lasciare il Borussia sono piuttosto chiari. I media sportivi tedeschi ne sono quasi certi.