ultimora

Xhaka, parla il padre: “Interesse dell’Inter un piacere: importante trovare…”

Almeno un centrocampista, ma molto probabilimente anche due, arriveranno nel corso dell’estate a rinforzare il reparto di metacampo dell’Inter. Uno dei nomi che in questi giorni sta trapelando riguarda lo svizzero Granit Xhaka, classe...

Dario Di Noi

Almeno un centrocampista, ma molto probabilimente anche due, arriveranno nel corso dell'estate a rinforzare il reparto di metacampo dell'Inter. Uno dei nomi che in questi giorni sta trapelando riguarda lo svizzero Granit Xhaka, classe '92  del Borussia Monchengladbach. Per saperne di più, Panorama.it ha interpellato il padre-agente del ragazzo, Ragip Xhaka.

In Italia si parla di un forte interesse dell'Inter: come stanno le cose?

"Fa piacere sentire queste voci e l'interesse di un grande club come quello nerazzurro. Sarebbe una destinazione importante. Bisogna però parlare con i club, perchè è sotto contratto per altri tre anni con il Borussia".

Potrebbe arrivare in Italia?

"In passato c'erano stati contatti anche con la Lazio. Piace a diversi club, sia italiani che inglesi".

Può lasciare il Borussia in estate?

"Ovviamente giocare in un grande club di spessore mondiale farebbe piacere a Granit, ma si dovrebbe trovare una soluzione che faccia comodo anche al club tedesco che lo ritiene importante. Piace anche in Premier League e qualora dovesse lasciare il Borussia lo farebbe solo a titolo definitivo. Inter? L'importante è che si trovi una soluzione per il bene del ragazzo. Sia che rimanga a Monchenglabach sia che approdi altrove come in Italia o in Inghilterra".