ultimora

Yao: “Felicissimo a Crotone, qui gioco con continuità . Quando mi prese l’Inter…”

Ai microfoni di FC Crotone Tv, il difensore Eloge Yao, cresciuto calcisticamente nell’ Inter ma in questa stagione in prestito nel club calabrese, ha raccontato i suoi inizi calcistici e la sua avventura in rossoblu dove si sta mettendo in...

Francesco Parrone

Ai microfoni di FC Crotone Tv, il difensore Eloge Yao, cresciuto calcisticamente nell' Inter ma in questa stagione in prestito nel club calabrese, ha raccontato i suoi inizi calcistici e la sua avventura in rossoblu dove si sta mettendo in luce con ottime prestazioni: "Sono arrivato in Italia nel 2006 e iniziai a giocare nella scuola calcio di Totò Schillaci. Lì mi osservarono un po' di squadre perchè facevo bene, poi mi vide il Parma e mi prese dopo che il provino andò bene. Da lì iniziò tutta la mia storia, feci tre anni bene, a 16 anni ebbi il mio primo contratto.

Da lì iniziai a fare ancora meglio, a crederci. Poi mi prese l'Inter e questo mi rese ancora più felice perchè è una squadra importantissima. Ho fatto il settore giovanile e mi sono trovato bene.

Adesso sono felicemente a Crotone perchè gioco in Serie B in una buona squadra, qui fanno giocare tanto i giovani. Darò sempre il massimo, spero di arrivare lontano con questi colori.

In questa stagione sono partito molto bene, sono felice. Sono ancora giovane e devo ancora migliorare in tante cose ma ho anche l'aiuto dei compagni e questo per me è una buona cosa".