ultimora

Yaya Touré: “Mancini un amico, Balotelli no: Mario è…”

Il centrocampista ivoriano del Manchester City, Yayà Touré, uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, è stato molto vicino a vestirsi di nerazzurro. Ad avvicinarlo all’Inter il grande rapporto con Roberto Mancini: “Roberto Mancini è...

Lorenzo Roca

Il centrocampista ivoriano del Manchester City, Yayà Touré, uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, è stato molto vicino a vestirsi di nerazzurro. Ad avvicinarlo all'Inter il grande rapporto con Roberto Mancini: "Roberto Mancini è uno dei miei pochi amici nel calcio, mi ha sempre aiutato e se sono cresciuto è esclusivamente grazie a lui".

Ancora più stretto il rapporto con Balotelli: "Mario non è un amico: è un fratello per me! Io gli voglio molto bene, mi è dispiaciuto tanto quando se n’è andato a Milano. Ma aveva tutta la stampa inglese addosso, i paparazzi lo seguivano ovunque, non lo lasciavano mai tranquillo, l’attaccavano sempre, qualunque cosa facesse. Per lui è stato difficile gestire la situazione: vivere solo in una grande casa, con gli amici e tanto denaro, essere famosi… Ho provato a dargli dei consigli, ad aiutarlo, spiegargli come vivono i pro…".