I tabloid inglesi sono sicuri. Wes Sneijder lascerà l'Inter per seguire la sua Yolanthe in Inghilterra. Il Daily Mail lo riportava proprio quest'oggi: 'la moglie del giocatore potrebbe essere l'asso nella manica dello United'.
ultimora
Yolanthe, altro che Inghilterra: la signora Sneijder potrebbe lavorare in America!
I tabloid inglesi sono sicuri. Wes Sneijder lascerà l’Inter per seguire la sua Yolanthe in Inghilterra. Il Daily Mail lo riportava proprio quest’oggi: ‘la moglie del giocatore potrebbe essere l’asso nella manica dello...
In realtà la signora Sneijder (oggi i due sposini festeggiano il loro anniversario di matrimonio e il folletto olandese continua a mandarle romantici messaggi d'amore su Twitter) potrebbe partire per l'America. Ci saranno dei provini per lei che 'rischia' di diventare una Bond Girl nella nuova puntata di 007. Se dovesse essere scelta non sarebbe certo Manchester la sua prossima meta.
E allora si può parlare solo di quello che realmente c'è tra Sneijder e il club di Ferguson: un interesse vero e proprio. Ma serve un'offerta irrinunciabile perché l'Inter si privi del suo fantasista. Un giocatore insostituibile nella testa degli interisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA