Sono giorni caldi in casa Tottenham per capire il futuro di Antonio Conte. La separazione a fine anno è pressoché certa ma in Inghilterra non escludono anche una separazione anticipata proprio prima della fine della stagione. Ashley Young, ex Inter, ha parlato così di Conte ai microfoni di TalkSport:
ultimora
Young: “Conte è fatto così: vuole vincere sempre. Ho lavorato con lui all’Inter e…”
"Lui è Conte, lui è quello che è. Se lo vedete sulla linea laterale di fianco alla panchina, nello spogliatoio, ovunque sia, ha quel carattere vivace. Vuole solo vincere, è un vincente ed è questo il motivo per cui ha avuto successo in ogni club in cui è stato. È decisamente esigente e mette alla prova i giocatori. Sta a loro capire se possono reggere la pressione o meno. Penso che tutta la sua passione sia venuta fuori in quell'intervista dopo la partita con il Southampton e penso che sia stata un po' di frustrazione. Vuole di più dai giocatori"
LEGGI ANCHE
"Ho lavorato con lui all'Inter e abbiamo vinto insieme. Ci sono volte in cui è molto esigente ma se sei disposto a lavorare duro e vuoi vincere, è così che si fa. Devi spingerti oltre il limite e penso che sia uno di quelli che lo fa. Ecco perché è una persona focosa"
© RIPRODUZIONE RISERVATA