FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter: Ashley Young, un dettaglio non è passato inosservato. Scioccati gli ex tifosi

Il giocatore è tornato ad allenarsi ad Appiano Gentile ma ha fatto discutere una sua foto pubblicata dal club nerazzurro

Eva A. Provenzano

Nelle ultime foto pubblicate sul profilo Instagram del club nerazzurro c'è anche una sua foto e non è passato inosservato un dettaglio. Il giocatore non è pelato, ha i capelli e per chi era abituato a vederlo sempre pelato è stato quasi uno shock.

Su Twitter i suoi ex tifosi hanno scatenato un vero e proprio dibattito. Hanno commentato con diversi tweet l'immagine pubblicata sui media interisti: "Cooosa? Young poteva far crescere i suoi capelli? Cioè, essere pelato è una sua scelta? Chi sapeva potesse farli ricrescere?".

Alcuni di questi tweet hanno ricevuto moltissimi like a testimonianza che in molti credevano il giocatore nerazzurro pelato.  Ma complice il coronavirus, e la mancanza di barbieri e parrucchieri, l'esterno è tornato ad allenarsi con un nuovo look. Qualcuno ha anche scritto: "Young ora i capelli. Quando lasci il Manchester United tutto inizia a funzionare...". 

tutte le notizie di