00:18 min

ultimora

Young: “Ho scelto l’Inter in un attimo. Conte ha avuto un peso. Lukaku mi diceva…”

Eva A. Provenzano

Il giocatore nerazzurro ha parlato in Inghilterra dello scudetto ma ha anche parlato del suo approdo a Milano

Young ha rilasciato un'intervista a Skysports Uk da Campione d'Italia. Altre parole del giocatore nerazzurro arrivano dall'Inghilterra e sono quelle che si riferiscono al suo arrivo all'Inter, a quanto hanno inciso Conte Lukaku nel suo sì all'avventura milanese. Questo è quanto ha dichiarato il calciatore inglese:

«Mi sono seduto a parlare con Ole Gunnar Solskjaer in quel momento e gli ho chiesto quali fossero le mie possibilità di giocare in quella stagione. È una persona sincera, ho capito tutto quello che mi stava dicendo e ha detto che avrei giocato in maniera limitata. Potevo restare lì anche perché mi avevano fatto una proposta quando si era saputo che mi volevano all'estero. Non so se ci stavano ripensando ma io avevo già deciso. Andare a far parte di uno dei club più importanti come l'Inter e sentirsi dire che avrei giocato ogni settimana è quello che mi ha fatto dire ai miei agenti, sì chiudiamo la trattativa». 

Young ha anche aggiunto: «A pesare è stato il fatto che Antonio Conte mi voleva già quando era al Chelsea. Credo di essere stato influenzato anche dal fatto che Rom (Lukaku) abbia continuato a chiamarmi quando ha sentito dell'interesse nei miei confronti. Mi diceva: "Vieni qui, vieni qui adesso". E quella è stata una di quelle cose che ha inciso, è stata una decisione importante ma l'ho presa praticamente subito». 

Da quanto scrive la stampa inglese il giocatore nerazzurro potrebbe tornare in Premier League in estate e si parla di un suo ritorno al Watford.

(Fonte: manchestereveningnews.co.uk)