00:31 min

ultimora

Youth League, l’Inter affronta il Benfica: dove vederla in tv e in streaming

Fabio Alampi Redattore 

I nerazzurri di Chivu, ancora imbattuti in campionato, cercano la prima vittoria in Europa di questa stagione

Non solo Champions: nella giornata di mercoledì 29 novembre ripartirà anche il cammino dell'Inter Primavera nella UEFA Youth League. I ragazzi di Cristian Chivu scenderanno in campo in casa del Benfica nella quinta giornata del gruppo D: il calcio d'inizio della gara è in programma alle ore 16:00 (15:00 orario portoghese).

Il match sarà trasmesso in diretta streaming su inter.it, sull'app ufficiale nerazzurra e su Inter TV.

I nerazzurri occupano la quarta posizione del girone D a quota 3 punti. Nelle prime quattro gare l'Inter ha collezionato tre pareggi e una sconfitta: i ragazzi di Chivu hanno pareggiato 3-3 in casa della Real Sociedad e 1-1 a Milano contro il Benfica, mentre sono stati sconfitti in casa dal Salisburgo con il risultato di 3-2. Nell'ultimo match disputato la Primavera nerazzurra è riuscita a strappare un pareggio in rimonta per 1-1 in casa degli austriaci. Si tratta di un girone molto equilibrato: la partita di Lisbona sarà fondamentale per l'Inter per tenere vive le speranze di qualificazione alla fase successiva.

(inter.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.