ultimora

L’Inter dice sì a Zabaleta ma solo con l’aiuto del City: le cifre per l’arrivo del terzino

Simona Castellano

Secondo il Daily Star, l'Inter sarebbe pronta a prendere Zabaleta, ma servirebbe una buonuscita del City per poter chiudere l'affare

Come rivela il Daily Star, l’Inter starebbe stabilendo le condizioni per la firma di Zabaleta. La società nerazzurra vorrebbe che il Manchester City desse al giocatore una buonuscita per poter chiudere l'affare intorno a 1,5 mln di euro.

Il giocatore, che potrebbe saltare il finale di stagione a causa di uno strappo al polpaccio, ha raggiunto di recente le 300 presenze con il Manchester City, ma ha ammesso che il suo futuro è ancora incerto, soprattutto con l'arrivo di Pep Guardiola alla guida del club.

Zabaleta ha ancora un anno di contratto a 80.000 sterline a settimana e parlerà con i dirigenti del club questo mese. Roberto Mancini sarebbe pronto a riunirsi con il giocatore del City, che ha già allenato appunto precedentemente.

Sembra che i dirigenti dell'Inter abbiano detto ai rappresentanti del club inglese che necessiterebbero del City per pagare l'ultimo anno di contratto del giocatore (3,8 mln di sterline).

(Fonte: Daily Star)