ultimora

Zabaleta: “Per vincere ci mancava qualcosa. Adesso con Guardiola…”

L'argentino è un obiettivo dell'Inter per rinforzare le fasce. Le sue ultime dichiarazioni lo allontanano da una possibile partenza dalla Premier League

Francesco Parrone

Dalle colone del quotidiano El Pais, il terzino argentino Pablo Zabaleta si tira fuori dai tanti rumor di mercato che lo accostato all'Inter esaltando l'arrivo di Pep Guardiola al Manchester City"L’arrivo di un allenatore del valore di Guardiola sarà l’apice del nostro salto di qualità. Finora come squadra siamo sempre cresciuti, abbiamo vinto due Premier e la FA Cup, però dopo aver perso due volte agli ottavi di Champions contro il Barcellona e quest’anno in semifinale contro il Real Madrid, ci siamo resi conto che mancava qualcosa per diventare ancora più forti.

Ci è rimasta la sensazione che le ‘Merengues’ avessero vinto con il minimo sforzo. Con Guardiola, che è il miglior tecnico del mondo, riusciremo ad avere il ‘plus’ necessario per essere all’altezza delle formazioni più grandi che ci sono attualmente, dal Barça al Real, passando per Atletico e Bayern Monaco. Non vedo l’ora di lavorare con lui".

tutte le notizie di