La decisione di affidare la fascia al centrocampista avrebbe creato malumori nello spogliatoio biancoceleste, ma il club smentisce
La Lazio ha scelto di ripartire da Mattia Zaccagni: il centrocampista offensivo classe '95 sarà il nuovo volto dei biancocelesti, come si può notare dalla decisione del club di affidargli la maglia numero 10 e la fascia di capitano. Una scelta che ha sorpreso, considerando che in molti si aspettavano Cataldi (prodotto del settore giovanile ed elemento con più presenze) come successore di Immobile.
I capitolini, tuttavia, hanno voluto smentire tutte le voci circolate in questi giorni con un comunicato ufficiale: "In merito a quanto riportato oggi dal Corriere della Sera a firma Elmar Bergonzini, la S.S.Lazio fa presente che mai il Presidente Lotito ha colloquiato con il giornalista, nè mai ha espresso le dichiarazioni che sono state addirittura virgolettate. Si tratta dell'ennesimo tentativo di certa stampa di turbare la preparazione della Lazio, inventando dissidi inesistenti.