- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Zaccardo: “L’Inter guarderà avanti senza esagerare. Cessioni? Primi candidati…”
“Inzaghi all’Inter? È stato un cambio veloce, rapido. C’è stato poco tempo per capire le dinamiche. Conte avrà avuto i suoi motivi, l’Inter cercherà di guardare con più attenzione i conti cercando di non esagerare”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex difensore di - tra le altre - Bologna, Palermo e Milan, Cristian Zaccardo, oggi operatore di mercato.
L’Inter potrebbe cedere un big…
“Partirà chi ha mercato. All’offerta giusta. I primi candidati sono Hakimi e Lautaro. Ovviamente dinanzi ad offerte congrue. Lukaku ha fatto molto bene, avrà certamente degli estimatori ma credo che rimarrà”
Il Milan ha perso Donnarumma a parametro zero.
“La vittoria contro l’Atalanta ha consegnato al Milan l’accesso alla Champions. Si fanno delle scelte. Il Milan ha manifestato tante volte la volontà di proseguire con Donnarumma, da tifoso mi dispiace che non sia più il portiere rossonero. Il Milan è una squadra gloriosa, deve andare avanti e cercare di cautelarsi cercando di essere competitivo per la prossima stagione”.
Maignan il profilo giusto per sostituirlo?
“Ha vinto un campionato, è ancora giovane. Se ne parla bene. Il Milan ha un reparto scouting molto importante, ultimamente fa acquisti mirati. Non vedo l’ora di vedere all’opera Maignan”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA