ultimora

Zaccheroni: “Juventus-Inter, prevedo equilibrio. Per lo scudetto la mia favorita è il Milan”

Marco Macca

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Alberto Zaccheroni, doppio ex allenatore di Juventus e Inter, ha parlato del big match di questa sera

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Alberto Zaccheroni, doppio ex allenatore di Juventus e Inter, ha parlato del big match di questa sera all'Allianz Stadium, cruciale nella corsa scudetto di entrambe le squadre:

Lei è cresciuto in una pensione chiamata Ambrosiana da suo papà, che pensava in nerazzurro. L’Inter può ripetere le imprese di Udinese e Milan?

“Per potere, può, anche se io immagino una partita equilibrata. Mi sembra una delle sere in cui può uscire qualsiasi risultato. La Juventus nell’ultimo periodo è stata superiore, ma l’Inter nella pausa potrebbe essersi sistemata. Prevedo equilibrio”.

Nell’Inter invece giocano Dzeko e Lautaro, torna Brozovic, Skriniar marcherà Vlahovic. Chi può dare più fastidio alla Juventus?

“Barella incide tanto sulla squadra ma Brozovic è il giocatore più importante. Nelle ultime settimane nell’Inter non mi è piaciuto nessuno: si è capito che, senza di lui, tutti vanno in difficoltà”.

Ma alla fine, questo scudetto, chi lo vince? Non è che…

“Sì, il Milan può vincere come nel mio ’99. Ha vantaggio in classifica, sta giocando bene, può allungare nelle prossime ore. Se devo scegliere una favorita, eccola”.