ultimora

Inter, Zakaria piace tantissimo a Marotta: “Può diventare obiettivo serio se partisse…”

Marco Macca

Il nome di Zakaria non è certo nuovo in ottica Inter. Il centrocampista, nazionale svizzero, è stato spesso accostato ai nerazzurri

Il nome di Zakaria non è certo nuovo in ottica Inter. Il centrocampista, nazionale svizzero, è stato spesso accostato nelle ultime settimane ai nerazzurri. In scadenza di contratto con il Borussia Moenchengladbach (così come Ginter), Zakaria è nel mirino di tanti grandi club europei, dal Real Madrid al Manchester United. Ma, a certe condizioni, potrebbe diventare un obiettivo serio anche per l'Inter:

"Se fino a qualche mese fa il centrocampista svizzero avrebbe potuto accontentarsi di un ingaggio sotto i 4 milioni all’anno, oggi si ragiona su cifre decisamente più elevate. Queste, almeno, le richieste sparate dall’entourage del ragazzo dopo essere stato accostato a Real Madrid, Manchester United e Juventus. Ma al momento, di offerte concrete non ne sono pervenute e può esserci margine. In casa Inter piace tantissimo, ma diventerebbe un serio obiettivo di Marotta solo in caso di un addio illustre nel trio di centrocampo che tante gioie sta dando a Inzaghi, ipotesi al momento impensabile", si legge.