ultimora

Zamagna: “Il pareggio di ieri è giusto. Peccato per…”

Il direttore sportivo dell’Atalanta, Gabriele Zamagna, ha commmentato ai microfoni di Tmw l’importante, per loro, pareggio contro l’Inter ieri sera allo stadio Atleti Azzurri d’Italia: “Io penso che alla fine il...

Daniele Vitiello

Il direttore sportivo dell'Atalanta, Gabriele Zamagna, ha commmentato ai microfoni di Tmw l'importante, per loro, pareggio contro l'Inter ieri sera allo stadio Atleti Azzurri d'Italia: "Io penso che alla fine il risultato sia quello giusto, abbiamo disputato una buona gara contro una squadra formata da buone individualità. Rimane il rammarico del rigore non siglato da Denis. Sono contento per la prestazione dei ragazzi".

Se non ci fosse la penalizzazione sareste secondi in campionato..."Siamo molto contenti dell'avvio del campionato, ma sappiamo che siamo a nove punti e che il nostro obbiettivo è la salvezza. Dobbiamo pedalare forte, mantenere questo ritmo. Questo campionato non permette distrazioni, bisogna essere pratici e fare punti. E' un campionato equilibrato, non ci sono risultati scontati. Siamo una squadra che corre, giochiamo alti a aggressivi".