FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zamorano: “Inter, spero che la CL sia bellissima. Ho visto grinta, dei tifosi amo che…”

Le parole dell'ex nerazzurro ai microfoni di Inter TV

Sabine Bertagna

Ivan Zamorano è intervenuto ai microfoni di Inter TV per parlare del traguardo raggiunto dai nerazzurri, alla fine della stagione: la qualificazione in Champions League. "Dopo un inizio fantastico, poco a poco hanno trovato un sistema di gioco che aveva qualità. Siamo stati anche primi per qualche partita. Però dopo non so cosa sia successo. Non siamo riusciti a tenere quel livello in classifica. Per quello l'Inter ha dovuto lottare fino alla fine per continuare ad andare avanti per ottenere obiettivi importanti. Ritornare alla Champions è bellissimo. Quell'ultima partita contro la Lazio l'ho seguita dagli Stati Uniti, con il gol all'ultimo momento. Sono molto soddisfatto soprattutto della lotta e della grinta che la squadra ha messo nell'ultima partita. Speriamo che il ritorno in Champions sia bellissimo."

L'Inter in Champions League - "Per me la CL è dopo il Mondiale la competizione più grande al mondo. L'Inter deve cominciare da qui. Speriamo che la nuova tappa veda protagonista l'Inter a livello europeo".

Ricordi europei: "Ho un ricordo bellissimo della mia vita all'Inter, quella meravigliosa vittoria a Parigi contro la Lazio. Una serata bellissima, mi sono sentito anche un protagonista di quella serata non solo con il primo gol ma per 90 minuti. Per quello il ricordo è sempre nel mio cuore. L'Inter è dentro il cuore. La mia partecipazione in quella serata è stata veramente bellissima. In Champions ho anche ricordi speciali."

Tifosi: "Il ricordo è di magia, il significato che ha per me il tifoso interista è che è passionale. Quando dai tutto in campo e dai la grinta loro lo sanno. Ogni volta che vengo a San Siro mi sento come a casa. Soddisfatto di quello che ho dato io e di quello che hanno dato a me. L'1+8 lo porto sempre nel mio cuore. Il tifoso interista sa che ho dato tutto per la maglia. La valutazione che hanno di me è bellissima. Mi sembra di non essere mai andato via dall'Inter."

(Inter Talk)

tutte le notizie di