ultimora

Zamparini: “Ad ora il Palermo è la peggiore squadra della A. Scudetto? Lo vince…”

Dopo 4 sconfitte di fila, il Palermo è ufficialmente scivolato nelle zone buie della classifica. Dopo i 7 punti conquistati nelle prime tre gare stagionali, gli uomini di Iachini hanno inanellato una serie di sconfitte che preoccupano il patron...

Dario Di Noi

Dopo 4 sconfitte di fila, il Palermo è ufficialmente scivolato nelle zone buie della classifica. Dopo i 7 punti conquistati nelle prime tre gare stagionali, gli uomini di Iachini hanno inanellato una serie di sconfitte che preoccupano il patron Zamparini.

Il numero uno rosanero, sempre a suo modo, ha commentato così l’ultima gara persa con la Roma, ai microfoni di ‘La Politica nel Pallone’, trasmissione di Gr Parlamento: “In questo momento il Palermo è la peggiore squadra del campionato: l’ho detto all’allenatore e lui condivide. Mi sembra il Palermo dell’anno scorso, quando lo portai in ritiro a casa mia: lo farò anche quest’anno, vedremo se troveremo la medicina per una inversione di tendenza. Dopo il vantaggio giallorosso, Vazquez ha sbagliato a porta spalancata. Tutto ci va storto. E il secondo gol della Roma nasce da un tiro sbagliato che si trasforma in un assist perfetto. La Roma ci è superiore ma lo 0-2 dopo 12 minuti non ci stava. Iachini? Ci siamo sentiti 15 minuti, verrà in ritiro a casa mia e parleremo tutti i giorni. È un periodo no e peggioreremmo le cose con un cambio di allenatore. Come l’anno scorso, dobbiamo ripartire: il Palermo non è una squadra scarsa, me l’ha detto anche Sabatini (il ds della Roma, ndr): per Iachini non sarà decisiva la sfida con il Bologna, con il nostro tecnico ci salveremo e faremo un buon campionato. Scudetto? La Roma non è la migliore, è più forte anche la Fiorentina ma lo scudetto lo vincerà il Napoli”