ultimora

Zamparini colpisce ancora, a Palermo esonerato Mangia

Eva A. Provenzano

Aveva scherzato con giornalisti e amici in sala stampa. Si era presentato con un panettone per dimostrare la sua tranquillità, per dire che lo avrebbe mangiato e a Natale sarebbe ancora rimasto sulla panchina del Palermo. E si sbagliava. Il...

Aveva scherzato con giornalisti e amici in sala stampa. Si era presentato con un panettone per dimostrare la sua tranquillità, per dire che lo avrebbe mangiato e a Natale sarebbe ancora rimasto sulla panchina del Palermo. E si sbagliava. Il presidente Zamparini lo ha smentito con i fatti e ha appena esonerato il tecnico Devis Mangia dopo la sconfitta contro il Catania. Per la successione il favorito è Bortolo Mutti. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del Palermo che dà l'annuncio dell'esonero:

"L’U.S. Città di Palermo comunica che, in data odierna, il tecnico Devis Mangia ed il suo staff sono stati esonerati dalla guida della Prima Squadra. La Società ringrazia l’allenatore per la disponibilità e per il lavoro svolto, nella grande fatica da lui sostenuta per il salto dalla Primavera alla Prima Squadra, ritenendolo un tecnico di ottima prospettiva".