ultimora

Zamparini contro tutti: “Troppi errori arbitrali, con le grandi non succede”

“Io non sono né juventino, né interista, né milanista, non voglio i rigori che non ci sono, ma ameno quelli evidenti…”. Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ce l’ha con gli arbitri e se la prende con quella che...

Eva A. Provenzano

"Io non sono né juventino, né interista, né milanista, non voglio i rigori che non ci sono, ma ameno quelli evidenti...". Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ce l'ha con gli arbitri e se la prende con quella che viene chiamata 'sudditanza psicologica nei confronti delle grandi'. Intervistato da Contro Campo, il patron rosanero si sfoga contro i troppi errori arbitrali che hanno fatto perdere punti alla sua squadra.

"Il 2011 e' cominciato con un sistema che ci lascia attoniti. Nell'anno nuovo abbiamo giocato tre partite e abbiamo subìto tre errori a nostro danno.quando ci sono 50 indizi che vanno nella stessa direzione, diventano una prova", aggiunge poi, senza risparmiare (un po' ridendo un po' no) qualche vaffa anche ai giornalisti: 'Scriva eh, dovete andare tutti a...".