ultimora

Zamparini: “Credo in Rossi, abbiamo il 50% di possibilità “

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato a La Gazzetta dello Sport riguardo le sue impressioni sulla finale di questa sera tra il suo Palermo e l’Inter: “Credo molto in Rossi. Perché lui sa vincere queste sfide, anzi, è...

Francesco Parrone

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato a La Gazzetta dello Sport riguardo le sue impressioni sulla finale di questa sera tra il suo Palermo e l'Inter: "Credo molto in Rossi. Perché lui sa vincere queste sfide, anzi, è più forte in queste sfide che in campionato. Il nostro obiettivo principale è stato raggiunto: era la finale di Coppa Italia per accedere alla Europa League e saltare i primi turni della prossima Coppa. Adesso sono rilassato. Spero questa tranquillità di riuscirla a trasmettere alla squadra. Abbiamo il 50% di possibilità di vincere. Loro hanno Eto’o e Sneijder, ma non Pastore e Ilicic. Certo, al Palermo manca quella mentalità che ti fai in 20, 30 anni di successi..."

"Penso non solo ai sostenitori in arrivo da Palermo, che invaderanno Roma, ma penso anche a quelli provenienti dall’Europa e da oltreoceano. Per questo quando qualcuno dice che Palermo ha lo stesso bacino d’utenza del Bologna, io non posso che arrabbiarmi", sempre Zamparini chiude così a La Gazzetta dello Sport.