ultimora

Zamparini: “E’ vero, il Palermo è su Duncan. Matri e Giovinco? Tutte fesserie”

Dario Di Noi

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo appena promosso in Serie A dopo solamente un anno dalla drammatica retrocessione, si sta dimostrando molto carico, deciso e determinato per il prossimo mercato estivo che servirà a rinforzare la sua...

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo appena promosso in Serie A dopo solamente un anno dalla drammatica retrocessione, si sta dimostrando molto carico, deciso e determinato per il prossimo mercato estivo che servirà a rinforzare la sua squadra.

Così, in esclusiva a stadionews.it, ha rilascito dichiarazioni interessanti e, in parte, rivelatrici sul mercato mercato rosanero. Dichiarazioni che riguardano in primissima persona un giovane giocatore di proprietà dell'Inter, Alfred Duncan.

Queste le parole di Zamparini sul centrocampista ghanese in forza al Livorno nell'ultima stagione: "Ci sono tanti calciatori che stiamo osservando, compreso Duncan. Abbiamo calciatori di valore come Barreto e Bolzoni però ai quali non sarà facile portare via il posto. Matri e Giovinco? Tutte fesserie...".