- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Pensa ad un affare indimenticabile, ad un'operazione chirurgica di calcio mercato. Maurizio Zamparini ha per le mani un gioiello del calibro di Javier Pastore e per lui prevede un futuro lontano dall'Italia. "Sarà forte quanto Messi - dice a 'Qs' - per lui voglio solo soldi sul banco, anche perché i giocatori che mi propongono come contropartite hanno per me ingaggi troppo esagerati. Io credo che alla fine finirà al Barcellona. Alcune società hanno chiamato il suo procuratore. Io sono stato contattato da un solo club ma non dico quale...".
In un'altra intervista rlasciata a 'Radio Radio' però il presidente rosanero ha rivelato: "Galliani mi ha chiesto quanto costa. E io gli ho risposto che costa tanto".
La finale di Coppa Italia contro l'Inter sarà seguita da almeno 40mila palermitani che arriveranno all'Olimpico: "Ma penso - spiega il patron della formazione siciliana - che i tifosi romani sosterranno il Palermo per solidarietà".
Infine un accenno al dibattito per i diritti tv. Oggi in Lega si è tenuto l'ennesimo incontro: "Stavamo arrivando ad un accordo con le grandi, ma Lotito ha fatto saltare tutti. Non verrò più a queste riunioni - conclude - questa è una gabbia di matti, ci mando l'ad".
© RIPRODUZIONE RISERVATA