ultimora

Zamparini: “La Lazio ha stretto un patto col diavolo” e Reja replica

Dalle pagine della Gazzetta dello sport, il Presidente rosanero commenta la sconfitta di ieri con la Lazio: “Non possiamo vincere quando si incontra una squadra così fortunata, Dias non riuscirebbe mai a rifare quel gol che ha fatto....

Alessandro De Felice

Dalle pagine della Gazzetta dello sport, il Presidente rosanero commenta la sconfitta di ieri con la Lazio: "Non possiamo vincere quando si incontra una squadra così fortunata, Dias non riuscirebbe mai a rifare quel gol che ha fatto. Abbiamo gestito noi il possesso palla e fatto la partita, Sirigu in pratica non ha fatto una parata; ma gli episodi, come capitato anche nelle scorse partite, continuano a penalizzarci. Oggi ho fatto i complimenti ai ragazzi, oggi hanno giocato veramente bene. Secondo me la Lazio è una squadra molto organizzata dietro, ma che fa un gioco che si chiama catenaccio; secondo me hanno stretto un patto col Diavolo. Lo dimostra anche il fatto che non ci hanno assegnato un calcio di rigore solamente perchè l'arbitro non poteva vederlo, hanno troppa buona sorte. Sono però convinto che alla fine della stagione il Palermo in classifica arriverà prima dei biancazzurri"

Il tecnico della Lazio non ci sta, e subito replica: "Non ho visto mai una squadra fare 22 punti con la buona sorte. Al contrario di quello che pensa Zamparini abbiamo una squadra che sa lottare ed adattarsi alle diverse situazioni"  ha concluso Reja.